Foto serramenti in alluminio

Chi siamo

La Mero di Carissimo s.n.c. è un'affermata azienda con sede in Valsassina a Cortenova (LC).
Grazie alla lunga esperienza, viene oggi riconosciuta come una delle più valide e professionali aziende della Provincia di Lecco operante in due settori e precisamente nel campo della progettazione, produzione, commercializzazione e posa in opera di serramenti di alluminio, alluminio-legno, pvc, persiane, facciate continue e complementi e nella produzione e posa in opera di carpenteria metallica e opere da fabbro (scale, parapetti, cancelli, soppalchi ecc).

Grazie alla vasta gamma di profilati, e' in grado di soddisfare, con i suoi serramenti ogni esigenza architettonica, sia nelle costruzioni che nelle ristrutturazioni.
La Mero di Carissimo e' garanzia di massima qualità nell'esecuzione di lavori su misura o disegno sia per il privato che per il settore edilizio/pubblico, sempre realizzati con tecnologie avanzate e con particolare cura artigianale.

L'innovazione è la forza motrice che anima la Mero di Carissimo.
Il progresso offre molte opportunità, basta saperne cogliere i benefici.
La Mero di Carissimo ha tutte le carte in regola per poterlo fare, grazie al controllo dell'intero processo di produzione, dalla materia prima al prodotto finito.

L'azienda si adegua infatti in modo dinamico, alle continue necessità di mercato, sempre più esigente e competitivo, anche grazie allo spiccato senso imprenditoriale, all'esperienza dei titolari e ad uno staff altamente qualificato in grado di svolgere con passione e professionalità la propria attività.